Il Consiglio dell’Ordine esprime vicinanza e solidarietà alla popolazione colpita dall’alluvione del 2 novembre u.s., cordoglio per le vittime e massima disponibilità per i Colleghi rimasti danneggiati.
A tal proposito il Consiglio ricorda il servizio “Banca del Tempo”, già attivo, attraverso il quale si è possibile chiedere la collaborazione di Colleghe/i disponibili a donare parte del proprio tempo in favore di coloro che ne hanno necessità.
Per chiedere l’attivazione di detto servizio è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la richiesta sarà immediatamente presa in carico ed affidata ad una/un collega che provvederà a contattare l’interessato.
Nel contempo, rinnoviamo l’invito a Colleghe/i che volessero rendersi disponibili, e che ancora non lo hanno fatto, allegando alla presente il regolamento del servizio ed il modulo per offrire la propria disponibilità.
regolamento_banca_del_tempo.pdf
Viste le disposizioni dell’art. 31 del decreto legge 28 ottobre 2020, n. 137, il Consiglio Nazionale, con Informativa n. 127/2020 del 30 ottobre 2020 ha deliberato il differimento della data delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori previste per i prossimi 5 e 6 novembre 2020 al 2 e 3 febbraio 2021.
Per consultare l'elenco degli incarichi effettuare il login
(inserire le credenziali utilizzate nel portale FPCU, quindi come username inserire il proprio codice fiscale)
Successivamente sarà possibile consultare la pagina l'elenco degli incarichi