Strumenti di accessibilità

Sportello Cassa Ragionieri

News

Ass.Co.Fi., per il tramite del Delegato/Consigliere Simone Boschi e dei colloqui intervenuti durante il convegno sulla CNPR tenutosi a Firenze il 2 dicembre 2014 con il presidente Luigi Pagliuca, ha ottenuto la possibilità di aprire uno sportello previdenza su Firenze.

     Il servizio, come già annunciato in sede di Assemblea dell’Ordine, si svolgerà presso l’Ordine stesso nella sala verde con cadenza mensile.

     Un funzionario di CNPR, nello specifico il Dr. Mimmo Nicandro, sarà disponibile, previo appuntamento telefonico, a rispondere ai quesiti dei Colleghi Ragionieri in merito alle problematiche previdenziali di ciascuno con la Cassa.

      Il servizio si svolgerà ogni terzo giovedì del mese con orario 10,30-13,00 e 14,30-17,00,  ed Il primo giorno utile sarà il 19 febbraio c.a. 

     E’ necessario prenotarsi al nr. telefonico appositamente attivato: 3661812217 al quale risponderà una collega che si è presa carico dell’impegno. Il telefono sarà attivo per le prenotazioni dal lunedì al giovedì dalle ore 10,00 alle ore 13,00.

     Sarà inutile telefonare in orari diversi in quanto il cellulare verrà spento.

     Ogni collega prenotato avrà a disposizione 15 minuti per far presente la propria richiesta e ricevere la risposta al proprio problema previdenziale. Per eventuali problematiche alle quali non sarà possibile rispondere in tempo reale, la CNPR provvederà a dare risposta personale tramite mail.