Strumenti di accessibilità

whatsapp  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

Per poter aderire al suddetto servizio è necessario un invio da parte vostra di un messaggio “WhatsApp” di adesione al numero “WhatsApp” dell’Ordine (366/3658558), intestato e quindi prestare il consenso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Segnaliamo che il numero di cellulare sopracitato non è al momento presidiato dalla Segreteria, non può quindi esser utilizzato per vostre comunicazioni, ma solo in uscita per l’erogazione del servizio sopra specificato.

Servizio gratuito di audio video conferenza - Misure preventive covid 19

Allo scopo di contenere e gestire l’emergenza epidemiologica da COVID-19 ed in applicazione di quanto indicato nel DPCM 8/3/20 l’Ordine si sta attivando con nuove iniziative cercando di fare il possibile per aiutare i propri Iscritti a continuare la propria attività lavorativa con efficienza e risparmio di costi.

Stante l’impossibilità di incontrarsi fisicamente per fare riunioni di qualsiasi tipo, e anche per andare incontro alle reali necessità di riduzione dei costi, il Consiglio dell’ODCEC ha deciso di istituire dal giorno 8 aprile 2020 un servizio gratuito su prenotazione  di Audio/Video Conferenza a favore degli Iscritti al nostro Ordine.

A tal fine nei casi di necessità l’Iscritto potrà prenotare il servizio contattando via mail, entro le ore 17 del giorno precedente, il personale della Segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) indicando il GIORNO, l’ORA e approssimativamente il NUMERO dei partecipanti.

La Segreteria, previo controllo della disponibilità per il giorno e l’ora richiesta, risponderà via mail attribuendo all’Iscritto i codici di accesso che, a sua volta ed a Sua cura, invierà alle altre persone partecipanti.

Le riunioni in Call permetteranno quindi di azzerare i costi risolvendo così il problema legato all’impossibilità di effettuare fisicamente le riunioni e i relativi spostamenti.

Per una videoconferenza è comunque essenziale una buona connessione ad Internet. Conseguentemente se qualche partecipante non avesse un buon collegamento ad Internet è raccomandabile il solo servizio audio.

Ulteriori istruzioni saranno rese disponibili sul sito dell’Ordine.