Strumenti di accessibilità

whatsapp  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

Per poter aderire al suddetto servizio è necessario un invio da parte vostra di un messaggio “WhatsApp” di adesione al numero “WhatsApp” dell’Ordine (366/3658558), intestato e quindi prestare il consenso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Segnaliamo che il numero di cellulare sopracitato non è al momento presidiato dalla Segreteria, non può quindi esser utilizzato per vostre comunicazioni, ma solo in uscita per l’erogazione del servizio sopra specificato.

Misure precauzionali emergenza Covid-19

Il Consiglio dell'Ordine congiuntamente alla Fondazione, adeguandosi alle indicazioni del Governo per contribuire a limitare gli effetti dell'emergenza sanitaria, ha deliberato di continuare a svolgere l'attività ordinaria esclusivamente attraverso il c.d. lavoro agile. 

Gli uffici e le attività telefoniche sono pertanto sospese fino a nuova comunicazione.

La Segreteria dell'Ordine potrà comunque essere contattata tramite l'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. mentre la Segreteria della Fondazione tramite l'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.