Strumenti di accessibilità

whatsapp  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

Per poter aderire al suddetto servizio è necessario un invio da parte vostra di un messaggio “WhatsApp” di adesione al numero “WhatsApp” dell’Ordine (366/3658558), intestato e quindi prestare il consenso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Segnaliamo che il numero di cellulare sopracitato non è al momento presidiato dalla Segreteria, non può quindi esser utilizzato per vostre comunicazioni, ma solo in uscita per l’erogazione del servizio sopra specificato.

iosemplifico@commercialisti.fi.it

A seguito delle riflessioni svolte con il Sindaco Nardella e con il Presidente Giani sul tema della ripartenza post Fase 1 Covid 19, il Consiglio dell’Ordine di Firenze ha deliberato la creazione di una task force di Colleghi denominato “Burocrazia SLIM” attraverso il quale preparare velocemente proposte di semplificazione amministrative e quant’altro possa agevolare la riapertura delle attività commerciali, artigianali e professionali.

A tal fine è stata istituita la casella di posta elettronica dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla quale tutti gli Iscritti potranno indirizzare eventuali loro proposte di “semplificazione”.

Nell’ambito della “Rete del Consiglio” i rappresentanti sono espressamente coinvolti e delegati a canalizzare richieste legate in modo particolare al territorio di riferimento.

L’intento è quello di ribadire il costante impegno della nostra Categoria nella ricerca e nella proposta di soluzioni concrete ai problemi della classe produttiva per confermarci ora più che mai “utili al Paese”.