Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze

bacheca

Guide Operative Fondazione

Cerca nel sito

Enti collegati

logo fdcec fi orizzontale

Logo Tribunale

logo ocf

logo occ

logo cpo orizzontale

QuoteRosa2

iosemplifico@commercialisti.fi.it

A seguito delle riflessioni svolte con il Sindaco Nardella e con il Presidente Giani sul tema della ripartenza post Fase 1 Covid 19, il Consiglio dell’Ordine di Firenze ha deliberato la creazione di una task force di Colleghi denominato “Burocrazia SLIM” attraverso il quale preparare velocemente proposte di semplificazione amministrative e quant’altro possa agevolare la riapertura delle attività commerciali, artigianali e professionali.

A tal fine è stata istituita la casella di posta elettronica dell’Ordine Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. alla quale tutti gli Iscritti potranno indirizzare eventuali loro proposte di “semplificazione”.

Nell’ambito della “Rete del Consiglio” i rappresentanti sono espressamente coinvolti e delegati a canalizzare richieste legate in modo particolare al territorio di riferimento.

L’intento è quello di ribadire il costante impegno della nostra Categoria nella ricerca e nella proposta di soluzioni concrete ai problemi della classe produttiva per confermarci ora più che mai “utili al Paese”.

Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze

Viale Spartaco Lavagnini, 42 - 50129 FIRENZE

Telefono: 055.3910920 - Fax: 055.470788

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 94152840487