Strumenti di accessibilità

whatsapp  Leggici su WhatsApp al +39 3663658558 per rimanere sempre al passo con le novità dell'Ordine!

Per poter aderire al suddetto servizio è necessario un invio da parte vostra di un messaggio “WhatsApp” di adesione al numero “WhatsApp” dell’Ordine (366/3658558), intestato e quindi prestare il consenso ai sensi dell’art. 14 del Regolamento UE n. 2016/679 (GDPR). Segnaliamo che il numero di cellulare sopracitato non è al momento presidiato dalla Segreteria, non può quindi esser utilizzato per vostre comunicazioni, ma solo in uscita per l’erogazione del servizio sopra specificato.

Comunicato urgente alluvione 2 novembre u.s.

Il Consiglio dell’Ordine esprime vicinanza e solidarietà alla popolazione colpita dall’alluvione del 2 novembre u.s., cordoglio per le vittime e massima disponibilità per i Colleghi rimasti danneggiati.

A tal proposito il Consiglio ricorda il servizio “Banca del Tempo”, già attivo, attraverso il quale si è possibile chiedere la collaborazione di Colleghe/i disponibili a donare parte del proprio tempo in favore di coloro che ne hanno necessità.

Per chiedere l’attivazione di detto servizio è sufficiente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la richiesta sarà immediatamente presa in carico ed affidata ad una/un collega che provvederà a contattare l’interessato.

Nel contempo, rinnoviamo l’invito a Colleghe/i che volessero rendersi disponibili, e che ancora non lo hanno fatto, allegando alla presente il regolamento del servizio ed il modulo per offrire la propria disponibilità.

pdfregolamento_banca_del_tempo.pdf

 

docmodulo_per_dare_la_disponibilita.doc