News
A seguito del blocco di numerose caselle di posta elettronica in quanto utilizzate per l’invio di spam, ovviamente all’insaputa dell’intestatario, e da un confronto avuto con Vargroup, la società che gestisce la posta istituzionale, è emerso che molti Colleghi non hanno mai provveduto a modificare la password della casella di posta.
Ciò comporta elevata vulnerabilità del nostro dominio di posta con la conseguente compromissione di molte caselle e la ricezione di molti virus ed email indesiderate.
Al fine di rendere il servizio più efficiente, è stato quindi concordato con Vargroup di rendere obbligatorio il cambio password ogni tre mesi.
Vargroup provvederà ad implementare le policies descritte il giorno 01/03/2024 quindi, entro quella data, invitiamo TUTTI ad effettuare un cambio della password della casella di posta in modo da non subire disservizi a seguito delle modifiche descritte.
Nell' Assemblea di venerdì 1° dicembre u.s. è stato approvato il preventivo 2024 dell'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e della Fondazione di Firenze.
L'Assemblea Generale degli iscritti all'Albo e all'Elenco Speciale è convocata per il giorno giovedì 30 novembre alle ore 23.00 in prima convocazione presso la Sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili in Firenze, Viale S. Lavagnini 42 e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno
venerdì 1° dicembre 2023 alle ore 11.00
presso la Sala Convegni del Polo Universitario di Novoli, Via delle Pandette 9, edificio D6, con il seguente
ORDINE DEL GIORNO
Il Consiglio dell’Ordine esprime vicinanza e solidarietà alla popolazione colpita dall’alluvione del 2 novembre u.s., cordoglio per le vittime e massima disponibilità per i Colleghi rimasti danneggiati.
A tal proposito il Consiglio ricorda il servizio “Banca del Tempo”, già attivo, attraverso il quale si è possibile chiedere la collaborazione di Colleghe/i disponibili a donare parte del proprio tempo in favore di coloro che ne hanno necessità.
Per chiedere l’attivazione di detto servizio è sufficiente inviare una mail a
Nel contempo, rinnoviamo l’invito a Colleghe/i che volessero rendersi disponibili, e che ancora non lo hanno fatto, allegando alla presente il regolamento del servizio ed il modulo per offrire la propria disponibilità.
La Commissione esaminate le domande e i documenti inviati dai quattro candidati, ha elaborato la graduatoria che segue sulla base dei criteri indicati all'art. 8 del bando ( voto di laurea, qualità delle pubblicazioni e della tesi, abstract del progetto di lavoro)
1. Dott. ssa Edwige Barone
2. Dott. Jacopo De Stefano
3. Dott.ssa Vincenza Catorano - Dott. Marco Sozio
Venerdì 28 aprile p.v. è stato approvato all'unanimità il bilancio del Conto Consuntivo 2022
Revisori-relazione_Consuntivo_2022.pdf