A completamento di quanto in precedenza trasmesso agli iscritti (email circolare del 04.02.2013) relativamente alla comunicazione ai creditori ex art. 92 L.F., (così come novellato dall’art. 17 del d.l. 179/12, conv. con mod. nella L. 221/12), si richiama l’attenzione sulla successiva fase inerente il progetto di stato passivo ed il suo deposito in cancelleria e si forniscono le seguenti raccomandazioni.
Il 21 febbraio u.s. è stato siglato il Protocollo d'intesa e Costituzione di un tavolo tecnico permanente per il confronto su tematiche di carattere organizzativo tra Tribunale Ordinario di Firenze e Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Firenze
Egregio Collega,
nell’ambito di una migliore organizzazione del lavoro inerente le procedure concorsuali, dopo aver definito le problematiche inerenti le istanze di ammissione al passivo e la pec (e mail del 28.01.2013) e la lettera ex art. 92 L.F. (e mail del 04.02.2013), abbiamo affrontato con la Sezione Fallimentare e la Cancelleria il problema delle certificazioni inerenti il TFR da rilasciare ai dipendenti ammessi al passivo nei fallimenti, da presentare al Fondo di Garanzia gestito dall’INPS.